Sei in: Party Ricevimenti » Coffee break e lunch per la presentazione del MotorShow 2014

News

Coffee break e lunch per la presentazione del MotorShow 2014

11/07/2014

Il 18 giugno 2014 si è svolta la conferenza stampa di Gl Events su quattro città collegate in streaming: Milano, Bologna, Roma e Bari.

Presso il Comune di Bologna si è tenuto il discorso congiunto del CEO di GL, Olivier Ferraton e di Duccio Campagnoli, presidente di Ente Fiere.

Dopo l'edizione saltata del Motorshow 2013, si riparte sulla MotorShow Route con molte novità. Colonna sonora di questo viaggio: MTV Italia.

Riguardo alla partecipazione delle case automobilistiche all'edizione 2014, il punto di partenza potrebbe essere molto vicino a noi. Un primo passo potrebbe infatti essere mosso nella direzione delle case automobilistiche emiliane: Ducati, Lamborghini, Maserati, Ferrari. A far ben sperare un video messaggio di auguri di Luca Cordero di Montezemolo. Saprà di più chi farà un giro a Bologna dal 6 all'11 dicembre prossimo.

Noi di PartyRicevimenti ci saremo, e ci siamo. Alla conferenza stampa abbiamo servito un welcome coffee e un lunch leggero in monoporzione. Tra gli ospiti presenti: un sorridente Andrea Dovizioso.