Sei in: Party Ricevimenti » Convegni a Bologna: il catering firmato Party

News

Convegni a Bologna: il catering firmato Party

18/09/2013
A settembre, si ricomincia da Palazzo Re Enzo, dove Bologna Congressi ci ha coinvolto nell'organizzazione dei servizi di coffee break, lunchcocktails per una serie di incontri correlati alla ricerca scientifica e a convegni medici.
 
Sono da circoscrivere nell'ambito della ricerca medica anche il cocktail organizzato nel modernissimo Museo della Storia di Bologna allestito all'interno della struttura mediavale di Palazzo Pepoli, e la cena di gala che si è svolta a Palazzo Gnudi.
Numerosi gli ospiti stranieri in entrambe le occasioni.
 
Per la cena del 13 settembre Party Ricevimenti ha servito un menu stagionale, con ricette regionali rivisitate.
 
L'aperitivo a vassoio: Foss Marai, bicchierini di spuma di patate di Tolè, tartufo nero e olio di Brisighella, scaglie di formaggio di Fossa con marmellata di pere cotogne, verdure in tempura, polpettine di vitello e crema fritta.
 
Al tavolo: tortino caldo di zucca e funghi, fonduta di formaggio Asiago e pancetta, lasagnetta fragrante al ragù classico bolognese, lombatina di vitello in crema di parmigiano reggiano e sformatino al verde di zucchine; croccante al miele Castellano con cremoso al mascarpone e cioccolato.
Il tutto accompagnato dai vini D.O.C. Vallona e Tizzano.